Migliaia alla marcia per la pace da Perugia ad Assisi. Papa Francesco invia benedizione: "La guerra distrugge tutto"

La Marcia della pace e della fraternità partita da Perugia è arrivata alla Rocca Maggiore di Assisi. Gli organizzatori hanno parlato di una partecipazione in linea con quella degli anni scorsi, con una presenza di circa cento mila persone. Sono le foto ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo rammaricati... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un contest per raccontare "Palermo arabo-normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale" tramite immagini, video o qualsiasi mezzo a disposizione: si tratta di "Immaginario [...] (Balarm.it)

Contro l'indifferenza di fronte ai numerosi scenari di guerra che affliggono il mondo. È il filo conduttore della marcia Perugia-Assisi di quest'anno in programma il prossimo 9 ottobre. (Il Paese delle Donne)

Cultura - L'evento FAI Marathon, in occasione della Giornata FAI d’Autunno, è organizzato per il secondo anno dai Gruppi Giovani (Varese Report)

I contratti proposti sono sia part time, rivolti specialmente a giovani e studenti, che full... Sono 95 i ruoli attualmente scoperti, da Nord a Sud, dunque anche in Campania. (Vesuviolive.it)

L ... 09/10/2016 Lo ha ribadito Padre Alex Zanotelli: «E' grave che il Ministro Pinotti tratti, a nome dell'Esecutivo, con la Arabia Saudita partite che riguardano forniture militari. (Famiglia Cristiana)