Calciomercato Atalanta: Ilicic in una big, ecco per chi firmerà

Calciomercato Atalanta: Ilicic in una big, ecco per chi firmerà
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Atalanta: scambio col Tottenham, che colpo per Gasperini!

Il giocatore sloveno è stato protagonista di una grande annata, ma pare che Gasperini non lo consideri più un titolare inamovibile nelle sue gerarchie.

Calciomercato Atalanta: addio Ilicic, la situazione. Josip Ilicic dirà addio all’Atalanta in questo calciomercato estivo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. (Il Milanista)

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa. Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa. Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Ilicic è un obiettivo concreto: la situazione

I rossoneri però non hanno ancora formulato un’offerta all’Atalanta. Il profilo di Josiph Ilicic è sempre seguito con interesse dalla dirigenza rossonera, alla ricerca di un profilo di spessore per rinfrozare la trequarti dopo l’addio di Calhanoglu. (Milan News 24)

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano. (Viola News)

L'ultima stagione di Serie A non è stata entusiasmante per Ilicic: in 28 presenze, il giocatore ha segnato solo 6 reti L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo riporta addirittura in prima pagina l'interessamento del Milan nei confronti di Ilicic. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr