Gaza, liberata la soldata israeliana Agam Berger: consegnata alla Croce Rossa dopo 482 giorni di prigionia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La soldata Agam Berger è entrata in territorio israeliano dopo 482 giorni di prigionia. Berger è stata liberata da Hamas e consegnata alla Croce rossa dopo essere salita su un palco allestito dai miliziani a Jabalya. La Croce rossa ha firmato il documento della consegna. La donna, vestita con un completo verde oliva, che dovrebbe ricordare un’uniforme militare, ha tenuto in mano il certificato incorniciato che le è stato consegnato dai miliziani, i quali si sono fatti riprendere dalle telecamere e fotografare . (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
PUBBLICITÀ Prosegue la liberazione degli ostaggi nelle mani di Hamas a Gaza, come previsto dall'accordo di cessate il fuoco firmato con Israele ed entrato in vigore il 19 gennaio dopo 15 mesi di guerra. (Euronews Italiano)
Rilascio nel caos per Arbel Yehoud, ostaggio israeliano liberata giovedì dalla Jihad islamica palestinese a Khan Younis, nel sud di Gaza. (LAPRESSE)
I sette rapiti vengono ora portati al punto di incontro con l'esercito israeliano dentro la Striscia di Gaza. . (Tiscali Notizie)
Israele, la soldatessa Agam Berger liberata abbraccia i genitori: "Non ti lasceremo più" 00:42 (La Stampa)
Rilascio nel caos per Arbel Yehoud, ostaggio israeliano liberata giovedì dalla Jihad islamica palestinese a Khan Younis, nel sud di Gaza. (Corriere TV)
Le immagini dell'abbraccio di Agam Berger, la soldata liberata questa mattina da Hamas, con i genitori. "Nostra figlia è forte, fedele e coraggiosa. (la Repubblica)