Portieri Napoli, il club lavora per Navas e Kepa

CalcioNapoli1926.it SPORT

Stamane, come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" i partenopei lavorano su due piste parallele, sperando che almeno una si sblocchi velocemente così da puntellare un reparto in grossa difficoltà

Da diverse settimane, i nomi più caldi sono quelli di Navas e Kepa.

In casa Napoli il rebus portieri non si è ancora risolto.

I due nomi in pole restano Navas e Kepa , rispettivamente di proprietà di PSG e Chelsea . (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Da Kepa a piedi, il Napoli si trasforma nell’estate in cui è finito un ciclo. Kepa consentirebbe al Napoli di continuare nella tradizione della scuola latina dei portieri, una tradizione iniziata con Reina, protagonista in campo e nello spogliatoio dell’era Sarri, della stagione dei 91 punti. (Metropolisweb)

Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. L'edizione odierna di Repubblica ha però spiegato perchè uno dei due è considerato più idoneo dell'altro: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Dopo la chiusura di Raspadori, si aprirà il capitolo portieri: il club azzurro dovrà scegliere il titolare della prossima stagione. Nuovo portiere Napoli: Navas più di Kepa. Come scrive Sky Sport, ad oggi è più Navas che Kepa per il nuovo portiere del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il secondo portiere sarà Salvatore Sirigu", scrive su Twitter il giornalista Fabrizio Romano Romano: "Napoli, non c'è l'accordo per Kepa, continuano i colloqui per Navas". "Il Napoli sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo portiere. (Napoli Magazine)

Navas, possibile una buonuscita dal PSG e un contratto biennale con il Napoli. NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli insiste per Keylor Navas, portiere del PSG: "Il favorito, al momento, è Keylor Navas. (Napoli Magazine)

Schira: "Napoli, colloqui in corso col PSG per Navas, ecco la situazione". "Colloqui in corso per Keylor Navas al Napoli dal PSG. È l'obiettivo principale del Napoli come nuovo portiere, anche se il suo stipendio è troppo alto. (Napoli Magazine)