Torino-Juventus 1-1, le PAGELLE del derby di Serie A

Torino-Juventus 1-1, le PAGELLE del derby di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finisce 1-1 il derby tra il Torino e la Juventus: vantaggio iniziale dei bianconeri con Yildiz (migliore in campo), pareggio nel finale di primo tempo di Vlasic. Di seguito i voti del match a cura di Maurizio Compagnoni TORINO-JUVE: CRONACA E TABELLINO (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno dimostrato anche oggi. E poteva essere meritata. (Firenze Viola)

Peggiore in campo, invece, è Teun Koopmeiners: voto 5 per l'olandese, che mostra evidenti problemi a giocare da trequartista, posizione che gradisce probabilmente poco. (Tutto Juve)

"Ciò che avevamo sbagliato all'andata...Potevamo fare meglio, nel primo tempo quando pressavamo si poteva essere più determinate. A loro piace palleggiare, a volte siamo andati individualmente anziché con il collettivo. (Torino Granata)

Juventus, Thiago Motta: "Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo"

Qual è l'analisi? "Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. (Bianconera News)

Esultanza di Vlasic Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

È il derby di Torino la terza gara del sabato di Serie A. La Juventus voleva tornare a vincere dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina la scorsa giornata. Le parole dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino di Vanoli (GianlucaDiMarzio.com)