Le pagelle di Di Francesco: tanta confusione, cambi disperati. È al capolinea

TUTTO mercato WEB SPORT

Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Vince ai punti, nella prima parte, ma la squadra non segna più.

Le pagelle di Di Francesco: tanta confusione, cambi disperati.

È al capolinea. vedi letture. Ancora una sconfitta per il Cagliari, che naviga in acque pericolosissime e la panchina di mister Di Francesco traballa più che mai.

Tanta confusione, cambi disperati.

TMW - 5. Gazzetta dello Sport - 5. Corriere dello Sport - 5. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo trovato la prima vittoria con questo mister che è bravissimo, dobbiamo seguirlo fino alla fine“ “Ci troviamo in una brutta classifica, sappiamo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo, questa sera abbiamo dimostrato che remiamo tutti insieme dalla stessa parte”. (Calcio Casteddu)

Mi fa piacere che i ragazzi siano consapevoli che dobbiamo lottare per salvarci, è di fondamentale importanza e serve per crescere. Dopo sette gare il Torino torna a vincere, e lo fa sul campo del Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)

Il nome del probabile nuovo allenatore c'è già: è quello di Leonardo Semplici, ex Spal, che è in pole su tutti. Un ostacolo (quello economico) che verrebbe meno qualora Di Francesco decidesse di rassegnare le dimissioni. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sono contento per i miei ragazzi, che vedo quello che stanno dando, e anche per la società. A volte si pensa che non ci sia spirito di appartenenza ma io li vedo in settimana come sono i ragazzi, vedo lo stato emotivo e la voglia che hanno di tirarsi fuori da questa situazione (Toro.it)

Come si apprende da Sky Sport, non si sentiranno le parole di calciatori, tesserati o dirigenti del Cagliari, che è. Domani sera Joao Pedro sarà un avversario da tenere d'occhio da parte della difesa granata, visto che è in. (Torino Granata)

Per la sostituzione dell'allenatore abruzzese cominciano già a circolare i nomi papabili, con un profilo in pole: si tratta di Leonardo Semplici, libero dopo l'esperienza con la Spal. Ora potrebbe ripetere l'impresa, qualora venisse scelto, anche a Cagliari (Tuttosport)