Le pagelle di Di Francesco: tanta confusione, cambi disperati. È al capolinea

Le pagelle di Di Francesco: tanta confusione, cambi disperati. È al capolinea
TUTTO mercato WEB SPORT

Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Vince ai punti, nella prima parte, ma la squadra non segna più.

Le pagelle di Di Francesco: tanta confusione, cambi disperati.

È al capolinea. vedi letture. Ancora una sconfitta per il Cagliari, che naviga in acque pericolosissime e la panchina di mister Di Francesco traballa più che mai.

Tanta confusione, cambi disperati.

TMW - 5. Gazzetta dello Sport - 5. Corriere dello Sport - 5. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

“Ci troviamo in una brutta classifica, sappiamo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo, questa sera abbiamo dimostrato che remiamo tutti insieme dalla stessa parte”. “L’abbiamo preparata bene, il mister ci diceva che sarebbe stata difficile, che ci sarebbe stato da lottare. (Calcio Casteddu)

A volte si pensa che non ci sia spirito di appartenenza ma io li vedo in settimana come sono i ragazzi, vedo lo stato emotivo e la voglia che hanno di tirarsi fuori da questa situazione Nicola: “Sono contento dei miei ragazzi”. (Toro.it)

Bremer: "Abbiamo trovato la prima vittoria col mister, dobbiamo seguirlo"

41′ Tiro Joao Pedro – Ottimo servizio di Zappa dall’out di destra, Joao Pedro cicca il pallone dal limite dell’area. 59′ Tiro Joao Pedro – Marin crossa sul primo palo, Joao Pedro incorna ma Sirigu fa buona guardia e si rifugia in angolo (Calcio News 24)

L’identità è sia dal punto di vista caratteriale sia da quello tecnico” ha concluso Nicola “Tutti hanno dei meriti”. “Si parte sempre dalla coesione del gruppo e dalla voglia di stare insieme, non so ottiene nulla senza unione di intenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari infatti non vince dal mese di novembre, ma più in generale preoccupa il morale di un gruppo che non riesce ad uscire dalla crisi. La sconfitta contro il Torino potrebbe segnare la fine del rapporto fra Di Francesco e il Cagliari, che medita sull’esonero. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr