Belen Rodriguez, lo scatto allarma tutti | Fan preoccupati, ecco perchè

Belen Rodriguez, lo scatto allarma tutti | Fan preoccupati, ecco perchè
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

La modella argentina, infatti, si è fatta fotografare con un mood molto triste, quasi affranto come molti ci hanno tenuto a sottolineare

Eppure, in queste ore i fan della Rodriguez hanno acceso un campanello dall’allarme per quelli che sono degli scatti molto particolari pubblicati dalla stessa modella argentina su Instagram.

Belen, in queste ore, ha pubblicato tre scatti proprio sulla piattaforma social. (Kronic)

Su altre testate

08 ottobre 2021 a. a. a. Girano voci piuttosto pesanti su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez beccata in strada così? (LiberoQuotidiano.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Santi, otto anni di dolcezza pura è un perfetto big bro con Luna Marì e le ultime immagini postate su Instagram dalla sua #proudmom lo dimostrano. (Cosmopolitan)

La showgirl argentina ha tenuto aggiornati i numerosi fan, pubblicato su Instagram la nuova cameretta del figlio Santiago. Insomma, la nuova cameretta sembra non essere stata apprezzata dai fan della Rodriguez. (LiberoQuotidiano.it)

Belen Rodriguez finisce sotto accusa: una FOTO su Instagram scatena le polemiche

Su Instagram i due non appaiono da parecchio tempo insieme. Un dubbio attanaglia i fan. Belen Rodriguez vive le sue giornate per i suoi figli. (Yeslife)

Così Antonino Spinalberse, compagno di Belen Rodriguez, in riferimento alla piccina avuta con la modella argentina lo scorso luglio. Stranamente, però, tale impegno aumentato sulle piattaforme è coinciso con la sparizione degli scatti di coppia condivisi con Belen. (Gossip e TV)

Stiamo parlando di un post in cui la showgirl ha condiviso la foto della nuova cameretta del figlio Santiago. Belen Rodriguez ha pubblicato sui social network una nuova foto che ha scatenato polemiche tra gli utenti: l’immagine postata dalla showgirl. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr