Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera lunedì 18 settembre? | Video Mediaset

Fratello 2023, chi è uscito ieri sera lunedì 18 settembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto era in positivo. Il pubblico da casa era chiamato a votare il concorrente preferito all’interno della casa. Al televoto questa settimana: Vittorio, Giselda, Rosy e Grecia. Durante la diretta è Alfonso Signorini a rivelare i nomi dei primi concorrenti salvi. “La busta sta per arrivare. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente a salvarsi è Vittorio. (SuperGuidaTV)

Su altre testate

Primi scontri e confronti nella casa più spiata d’Italia, ma anche le prime grandi emozioni. Durante la serata spazio al commovente racconto di Fiordaliso, ma anche alla caduta e alla risalita di Alex Schwazer (SuperGuidaTV)

Nomination Fratello 2023 del 18 settembre 2023 | terza puntata (SuperGuidaTV)

Scopriamo chi è Rosy Chin, food blogger ed imprenditrice di successo, concorrente del Fratello 2023. Con roots cinesi e un legame profondo con l’Italia, Rosy ha saputo trovare un equilibrio tra le due culture, anche attraverso il cibo e la sua attività di ristorazione. (Tutto.TV)

Sul principale forum dedicato al reality di Canale 5, “ Fratello forumfree”, la partita è decisamente aperta. Fratello, sondaggi televoto 18 settembre 2023 (Tag24)

GF Nip Andrea Sanna | 18 Settembre 2023 (Novella 2000)

Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a raccontare le news più importanti dell’ultima ora. Il 18 Settembre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la terza puntata del Fratello 2023. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr