Chiuso il giornale liberale anti-Orban, proteste davanti al Parlamento a Budapest

La Stampa INTERNO

Chiude in Ungheria il quotidiano liberale Nepszabadsag, considerato la più autorevole voce critica del governo Orban. La notizia è stata data all’improvviso dall’editore - il giornale era in edicola fino alla mattina dell’8 ottobre - che ha annunciato che da oggi, domenica 9 ottobre, il quotidiano non uscirà e che giornalisti e collaboratori sono ... (La Stampa)

Su altri media

Il primo ad aprire le danze è Renzi. Ciò che colpisce è la visione ideale della Costituzione di Zagrebelsky. (Mondo TiVu)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-10-2016 11:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Zagrebelsky, rischio oligarchico. Il confronto Renzi-Zagrebelsky, andato in onda ieri sera su La7 e condotto da Errico Mentana, non ha fatto altro che riaffermare le due opposte posizioni... (Roma Daily News)

Il ministro Franceschini richiama all'unità del Pd all'indomani dell'ennesima apertura di Matteo Renzi a modifiche all'Italicum col premier che ha sottolineato come sarà il partito democratico a fare una proposta. (LaPresse)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

0. A-A+. (La7)