Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio. Brahim Diaz-Real: incontro con Ancelotti. Il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scrivere, e prima di parlare con il Milan, il giocatore vuole chiarire le cose con Ancelotti

Grandi movimenti in casa Milan, che cercherà di rinforzare la rosa e di riconfermare tutti i pezzi più pregiati in squadra.

Calciomercato Milan, cambia tutto: via al rinnovo, incontro con Raiola. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz. I club dovranno trovare una soluzione: ai rossoneri andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni; magari il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023 (Milan News)

Il Milan, dal canto suo, spinge sulla volontà di Brahim Diaz, che vuole restare a Milano Il Milan è sempre più convinto di confermare Brahim Diaz anche per la prossima stagione, dopo la buona annata fatta. (Spazio Milan)

Leggi anche:. Brahim Diaz, trattativa tra Milan e Real Madrid. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che al Milan andrebbe bene trattenere Brahim Diaz con la formula del prestito biennale, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

Milan, La Gazzetta dello Sport: "Avanti con i prestiti"

I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione Il QS scrive che il Milan sembra sempre più vicino a trattenere Brahim Diaz, tra i protagonisti del finale di stagione e che non sembra una priorità del Real Madrid (Milan News)

Possibile un prestito biennale. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si sofferma sul futuro Brahim Diaz. Le ultime sul calciomercato del Milan: continuano i contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

"Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". Ma non solo: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, la società milanista "insiste anche su Ziyech e Firpo" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr