M5S, Rousseau: Movimento non onora impegni, siamo a punto di non ritorno

M5S, Rousseau: Movimento non onora impegni, siamo a punto di non ritorno
LaPresse INTERNO

Abbiamo lavorato senza sosta e con la dedizione che, solo chi crede profondamente in quello che fa, riesce a dare.

(LaPresse) – “In questi anni abbiamo dato il nostro contributo come si fa in una famiglia, con fiducia, lealtà e senza mai limitarci.

Abbiamo sentito il nostro compito come una componente preziosa per la crescita della comunità del MoVimento, mantenendo fermo il nostro impegno così come ha fatto il MoVimento, almeno fino ad un anno fa. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive su Facebook il sottosegretario al Sud Dalila Nesci, che aggiunge: «A beneficiare saranno le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia che potranno assumere, con contratto di lavoro a tempo determinato, personale non dirigenziale in possesso di specifiche professionalità, nel limite massimo di 2.800 unità per una durata non superiore ai 36 mesi». (Il Vizzarro)

n.27 del 6 aprile 2021- 4 Serie speciale Concorsi ed esami). Le domande potranno essere presentate fino al 21 aprile 2021, unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», previa registrazione del candidato. (Governo)

pubblica amministrazione Concorsi pubblici 2021, si sbloccano 125 mila posti da assegnare. Si chiede che vengano quindi svolte con preselezione per esame, affinché sia garantita a tutti la chance di partecipare (Corriere della Sera)

Concorsi pubblici, Cimino: "Abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo"

Inizia un processo di rigenerazione della Pubblica Amministrazione nel Mezzogiorno garantendo assunzioni e formazione delle professionalità necessarie alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di Programmazione 2021-2027 e del Piano di Ripresa e Resilienza. (Il Quotidiano del Molse)

Secondo quanto apprende LaPresse da fonti interne, anche l’ultimatum lanciato oggi dall’associazione guidata da Gianroberto Casaleggio non ha fatto altro che accelerare un percorso che ha ormai imboccato il tratto conclusivo. (LaPresse)

“Per la Sicilia ci saranno 497 posti – annuncia Rosalba Cimino, deputato del Movimento 5 Stelle – abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo che permetterà di sbloccare i concorsi e permettere a molti di poter lavorare nella propria terra”. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr