Alex Sandro: "Abbiamo alzato la testa. La Juve è un gruppo forte"

Alex Sandro: Abbiamo alzato la testa. La Juve è un gruppo forte
Tuttosport SPORT

In ogni partita proviamo a giocare in modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello che volevamo.

(Svezia) - “Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo".

Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta"

Autore del gol che ha sbloccato il risultato a Malmoe e dato il là al netto successo per 3-0 della Juventus nell'esordio stagionale in Champions League, il terzino brasiliano Alex Sandro analizza il match ai microfoni del canale tematico bianconero: "È stato importantissimo per la squadra perché ha reso tutto più semplice su un campo difficile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Tuttosport)

Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. (ilBianconero)

PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta la Juve: "La proma Joya"

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. – “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. (SOS Fanta)

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr