Covid Modena, 70 contagi e tre ricoveri

Covid Modena, 70 contagi e tre ricoveri
La Pressa INTERNO

Tre le persone ricoverate in Reparto.

In provincia di Modena, su 70 nuovi positivi , 42 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 21 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti; 3 sono stati individuati con il test per categorie più a rischio; per 4 casi è ancora in corso la ricerca epidemiologica.

I sintomatici sono 42, gli asintomatici sono 28.

Ad oggi i guariti complessivi sono 67495. (La Pressa)

La notizia riportata su altri media

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 43 (-2 rispetto a ieri), 428 quelli negli altri reparti Covid (+8). Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 6 casi, positivi a test antigenico ma non confermati da tampone molecolare (Tvqui)

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 38,1 anni. Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 8 casi, positivi a test antigenici ma non confermati dal tampone molecolare (Tvqui)

Categoria: Societa'. Famiglie in cui l’unico reddito è venuto meno a causa della crisi e che nel momento del bisogno non possono contare su una rete parentale in grado di aiutarle, ma anche tanti singoli, o diventati tali, italiani, che dopo la perdita del lavoro o una separazione si . (La Pressa)

Coronavirus, 364 nuovi positivi e sei decessi di cui due nel modenese - Temponews

Nel corso della visita istituzionale al Comando Provinciale, in Viale Tassoni, nel piazzale della storica Caserma “Messineo”, sede storica del Comando Provinciale di Modena fino al 2003, nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del covid-19 e alla presenza del Comandante Provinciale Col. (Bologna 2000)

A seguire il 14 ottobre, sarà la volta della presentazione del rally alla stampa nella suggestiva location del Museo Ferrari a Maranello. Il Rally Città di Modena svela il percorso, dal 30 settembre le iscrizioni. (SulPanaro)

Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 70.950 (+85, di cui 49 sintomatici). Coronavirus, in Emilia Romagna 364 nuovi positivi su 28.502 tamponi eseguiti (1,3%). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr