Dayane Mello stuprata: Rosalinda rivelazioni inquietanti

Dayane Mello stuprata: Rosalinda rivelazioni inquietanti
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Dayane Mello critica la dieta di Rosalinda al GF Vip. Rosalinda Cannvaò parlando della partecipazione di Dayane “A Fazenda” ha rivelato di essere convinta che la modella sia stata manipolata:. “Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality[ .

Il caso Dayane Mello continua a far molto discutere, sia in Italia che in Brasile; lo stupro subito dalla giovane modella ha sconvolto tutti e in tantissimi si sono mobilitati per avere giustizia. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto Idem Dayane Mello che si è lasciata trascinare dai festeggiamenti e si è abbandonata sul letto in preda all’ubriachezza. (Inews24)

[…] Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. Rosalinda ha poi parlato della vicinanza di Dayane Mello alla concorrente Aline all’interno de La Fazenda, simile alla Cannavò per certi versi: (Isa e Chia)

Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette. Ecco le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò a riguardo:. (Gossip e TV)

“Dayane Mello non può lasciare La Fazenda per la penale”, che ammonta a 18 mila euro

Dayane Mello e le presunte molestie, Rosalinda Cannavò non ha dubbi: “Manipolata, non aveva bisogno di quel reality”. Ieri sera Gabriele Parpiglia, nel suo programma Il Bianco e il Nero, è tornato ad occuparsi del caso Dayane Mello. (Lanostratv)

Diceva la verità che magari nessuno diceva”, ha affermato Clarissa Selassiè parlando bene dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ainett Stephens ha recentemente criticato Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso si trova in Brasile nella Fazenda, il nuovo reality show al quale sta partecipando con tutti i brutti imprevisti del caso. (Blog Tivvù)

“Dayane Mello non può lasciare La Fazenda per la penale”, che ammonta a 18 mila euro Ammonta a 18.700 euro la penale che Dayane Mello dovrebbe pagare per poter lasciare La Fazenda, il reality show brasiliano all’interno del quale sarebbe stata vittima di molestie. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr