Lucca, Sanchez, Zemura, Thauvin, Solet: chi gioca e chi rischia nell’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è lo squalificato Karlstrom da sostituire in casa Udinese: più Atta di Ekkelenkamp al momento a completare la mediana; di Lovric e Payero le altre due maglie. A destra pronto ancora Modesto, a sinistra Zemura in pole su Kamara. In difesa... C'è lo squalificato Karlstrom da sostituire in casa Udinese: più Atta di Ekkelenkamp al momento a completare la mediana; di Lovric e Payero le altre due maglie. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 1° febbraio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Udinese e Venezia vanno a caccia della prima vittoria in un 2025 avaro di soddisfazioni: le scelte di formazione di Runjaic e Di Francesco. Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. (Goal Italia)
Dall'altro i Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari. (TuttoUdinese.it)
Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. (Tuttocampo)
Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)