Roma, i Friedkin pensano al futuro: Sarri e Allegri in pole per la panchina

RomaNews SPORT

La Roma avrebbe già contattato il primo più volte nel corso della stagione e avrebbe incassato la sua disponibilità

I Friedkin pensano al nuovo allenatore: ecco chi è in pole. Il futuro di Fonseca sembra già lontano dalla capitale.

– Questa sera andrà in scena un match fondamentale per la stagione della Roma: la sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League.

I Friedkin però pensano già al futuro. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" fa il punto sulla questione allenatore in casa Roma. Allegri, in particolare, avrebbe da tempo dato la propria disponibilità ai giallorossi, cosa che, di fatto, lo allontanerebbe dal possibile ritorno al club bianconero, al quale è stato accostato con insistenza negli ultimi giorni (Tutto Juve)

"Mi ha sconvolto ciò che ho visto ieri. Massimo Giletti, noto tifoso della Juventus, è intervenuto a 1 Station Radio durante il programma 'Il Sogno nel Cuore': "Rimango basito dai due rigori non dati. (AreaNapoli.it)

“Si sono visti probabilmente dopo quasi due anni un presidente con il suo ex allenatore, sono stati insieme a parlare di calcio vedendo insieme una partita importante della Juve. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)