Milan, per lo scudetto manca un punto: i bookmaker credono nello sgambetto del Sassuolo?

La Gazzetta dello Sport SPORT

La situazione è nota ormai a tutti, al Diavolo basta un punto per tornare a vincere lo scudetto a 11 anni di distanza dall’ultima volta.

LE ULTIME DUE SCONFITTE — I bookmaker danno ovviamente il Milan per favorito e anche con un buon margine.

C’è fermento e non potrebbe essere altrimenti, il Mapei sarà riempito dai tifosi del Diavolo e la festa è pronta a partire.

Il successo dell’Inter a Cagliari ha rimandato il discorso all’ultima giornata, sarà esodo dei tifosi rossoneri per la trasferta contro il Sassuolo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'attenzione è rivolta sulla volata scudetto tra Milan e Inter, impegnate contro Sassuolo e Sampdoria. I riflettori saranno tutti puntati sulla lotta scudetto con la sfida tra Milan e Inter. (Sky Sport)

Il link per seguire la gara di andata del playout per non retrocedere. Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. (Pianetagenoa1893.net)

Nelle scommesse sul primo marcatore stavolta si gioca a 4,50, mentre il gol in qualsiasi momento della partita vale 1,95. Le vittorie più recenti del Milan contro gli emiliani sono arrivate entrambe per 2-1, anche stavolta l'esito più probabile secondo i quotisti, a 8,70. (Calciomercato.com)

Osservatorio Eurobet. L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo Gli olandesi raccolgono il 12%, mentre il 15% degli appassionati crede che l’incontro terminerà in parità ai tempi regolamentari. (Adnkronos)

Nell’infuocato pre-gara del match che, con ogni probabilità, deciderà le sorti del campionato l’AD dei neroverdi è stato incalzato dalle domande dei giornalisti in studio. Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo è da poco intervenuto ai microfoni di Dazn. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stima del valore dello scudetto. In definitiva, tra diritti TV di Serie A e Champions League lo scudetto vale quasi 5 milioni. Diritti TV Champions League. E così via. (InvestireOggi.it)