CORRIERE - Insigne, rinnovo alla Messi: incontro a metà strada con De Laurentiis, i dettagli

CORRIERE - Insigne, rinnovo alla Messi: incontro a metà strada con De Laurentiis, i dettagli
AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha un contratto in scadenza nel 2022 con il sodalizio campano.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa un focus sul futuro dell'attuale capitano del Napoli.

Ci potrebbe essere un accordo a metà strada tra il Napoli e Lorenzo.

Cose a cui Lorenzo ha già pensato: senza un ritocco dell'ingaggio, infatti, vorrebbe poter gestire i diritti d'immagine, tabù mai sfatato in questa gestione

E via a valutare i paletti dal più solido in assoluto: Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, vuole un aumento, e il Napoli non ha intenzione di concederglielo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il contratto di Busquets scade nel 2023 e, in questi giorni, sono vivi i contatti tra Barcellona e Josep Maria Orobitg, agente del calciatore. Tuttavia Busquets – in virtù dei sacrifici già fatti per il club – vorrebbe che la società non chiedesse ulteriori tagli (Calcio In Pillole)

anche i ricchi tagliano (ma non piangono): Messi rinnova con il Barça a ingaggio dimezzato ma comunque recuperato in prospettiva con una serie di salti tripli e accordi di futura collaborazione; di Cristiano si dice che possa prolungare con la Juve attraverso un escamotage simile, e cioè spalmando negli anni; e sullo sfondo ci sono le crisi enormi di club stellari come il Real e il medesimo Barcellona, costretti a vendere per contrastare i miliardi di debiti accumulati (Tutto Napoli)

Un accordo potrebbe essere trovato tramite la ‘formula Messi’ che permetterebbe alla società azzurra di spalmare la cifra desiderata dal neo campione d’Europa con l’Italia di Mancini Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, Insigne e il Napoli potrebbero emulare Messi e il Barcellona. (SerieANews)

Napoli, Corriere dello Sport di spalla: "Insigne, contratto alla Messi"

Apertura dedicata al calciomercato con Mauro Icardi che vuole lasciare il Psg e si offre alla Juventus: "Juve, prendimi". "Insigne, contratto alla Messi". (Tutto Napoli)

Apertura dedica al calciomercato con Mauro Icardi che vuole lasciare il Psg e si offre alla Juventus: "Juve, prendimi". Via ai vaccini in A". (AreaNapoli.it)

Napoli, Corriere dello Sport di spalla: "Insigne, contratto alla Messi". vedi letture. In casa Napoli il tema caldo è il rinnovo di Lorenzo Insigne, il capitano in scadenza di contratto a giugno 2022. Il modello - si legge - è il prolungamento di Leo con il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr