Wander: "Obiettivo? Una rivoluzione per far diventare il Genoa internazionale"

Telenord.it SPORT

Siamo qui con l'obiettivo di dare il via ad una rivoluzione del club per farlo diventare internazionale e lo vogliamo fare partendo da dati che possono supportare il processo decisionale.

Sulla scelta di Zangrillo: "Per noi è stato molto importante la scelta del prof. Zangrillo come presidente, scelta non arrivata per caso.

La prima priorità è che il club sia in ordine". Alla presentazione del nuovo presidente del Genoa Alberto Zangrillo a palazzo Ducale, era presente anche Josh Wander. (Telenord.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, è stato lo stesso Zangrillo che ha posto una domanda alla platea: “Pensate che un grande profilo internazionale come Shevchenko avrebbe potuto accettare di essere della partita senza le necessarie garanzie?” (La Gazzetta dello Sport)

angrillo, la chiamata di Milito, le garanzie a Sheva: è nato il nuovo Genoa. vedi letture. Ha ufficialmente preso vita questo pomeriggio con la conferenza stampa del nuovo presidente Alberto Zangrillo il nuovo Genoa targato 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)

Mi sento spesso con Diego Milito, che si è felicitato per questo mio nuovo ruolo. È la stessa cosa che sta facendo Josh Wander con il Genoa, compatibilmente con le possibilità verrà preso il meglio in tutti i sensi” (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa, Zangrillo: "Siamo di fronte a una rivoluzione. Essere di fronte ad una rivoluzione significa abbandonare i vecchi schemi che ti facevano vivere alla giornata pensando di risolvere tutto accontentandosi di un risultato intermedio. (TUTTO mercato WEB)

Il progetto di 777 Partners è a medio-lungo termine: intendono internazionalizzare Genova partendo dal Genoa. Zangrillo svela che la filosofia di 777 Partners non è acquistare un campione alla Cristiano Ronaldo “che da solo non può fare nulla”. (Genova24.it)