Coronavirus in Calabria: due vittime, 448 i nuovi contagi

Tempo Stretto INTERNO

I decessi. In totale, i morti nelle ultime 24 ore sono fortunatamente soltanto. due (cioè ben dieci in meno rispetto a ieri).

La situazione d’allerta-Coronavirus in Calabria si può dire. relativamente allentata, alla luce dei dati odierni; e questo vale. soprattutto rispetto al numero delle vite purtroppo stroncate dal. virus.

Un decesso si registra a Reggio e comprensorio, sempre una vittima nel Vibonese (Tempo Stretto)

Su altre fonti

Il piano vaccini della Calabria e le liste di riserva. L'ordinanza di Figliuolo è stata recepita anche dalla Calabria. Il piano vaccinale della Regione, in merito ai "panchinari" prevede infatti: (CityNow)

Assolta dottoressa del pronto soccorso di Rossano. 21 ore fa: Ferro (Fdi): «Non ricevo certo lezioni dal consigliere Molinaro». 5 ore fa: Vaccini, primo caso di reazione allergica a Corigliano-Rossano. (Ecodellojonio)

– Crotone: CASI ATTIVI 1.033 (40 in reparto; 993 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 3.248 (3193 guariti, 55 deceduti). – Vibo Valentia: CASI ATTIVI 449 (16 ricoverati, 433 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). (wesud)

Il bollettino della Regione. Ci sono tre morti nel giorno di Pasqua nella città dello Stretto per coronavirus, mentre salgono a più 153 i contagi. Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.534 (90 in reparto all’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria; 12 in reparto al presidio ospedaliero di Gioia Tauro; 7 in terapia intensiva; 1.425 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 15.840 (15.593 guariti, 247 deceduti). (Il Reggino)

Tempo di lettura 3 Minuti. I reparti Covid in diversi ospedali calabresi stanno letteralmente scoppiando. Non è rilevante che l’occupazione dei posti in terapia intensiva sia attualmente sotto la soglia di sicurezza (diversamente da quella dei reparti Covid non intensivi). (Quotidiano del Sud)

Ecco la situazione: il 56.76% degli ultraottantenni è protetto con almeno una dose di vaccino, mentre il 30. Ecco i dati aggiornati al 2 aprile. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr