F1, GP Gran Bretagna Silverstone 2021, BOTTAS: "Non siamo riusciti a sorprendere Verstappen"

Sportface.it SPORT

“La gara di domani non sarà semplice, se farà caldo come sembra – spiega il finlandese della Mercedes ai microfoni della Formula 1 – ma ora abbiamo delle informazioni in più“

ran Bretagna Silverstone 2021, Bottas: “Non siamo riusciti a sorprendere Verstappen”. by Davide Triolo. Valtteri Bottas - Foto Twitter Mercedes. “Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, l’obiettivo era sorprendere Verstappen in partenza o nel primo giro, ma non ci siamo riusciti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Mercedes ha dotato i due piloti di uguali aggiornamenti tecnici, ma nell’unica sessione prima delle qualifiche ha provveduto a differenziare i set-up per cercare di ottimizzare nel poco tempo a disposizione due soluzioni diverse di messa a punto. (Motorsport.com Italia)

Il campione del mondo in carica scatterà davanti a tutti domani alle 17.30 nella mini-gara da 17 giri che decreterà la griglia di partenza del GP di domenica. La Ferrari può sorridere con Leclerc, quarto, mentre Sainz partirà dalla nona piazza. (Ticinonline)

Lo ha dichiarato Valtteri Bottas dopo il terzo posto nella Sprint Qualifying. E’ ancora tutto in gioco, vedremo cosa riuscirò a fare (Sportface.it)