Affrontare gli esami di maturità con l'aiuto di zinco e ferro

Tanta Salute SALUTE

Gli esami di maturità possono essere affrontati con il giusto apporto di zinco e ferro nel nostro organismo. Non dobbiamo dimenticare infatti che i sali minerali possono influire sulle prestazioni scolastiche, secondo ciò che è stato messo in evidenza ... (Tanta Salute)

La notizia riportata su altri giornali

Gli studenti italiani si stanno preparando allo sprint finale: esami di terza media, esami di maturità e ... (Globalist.it)

Prova non facile che porta con sé stress ed ansie. Ma per affrontare meglio questo scoglio, così impegnativo, ... (Newnotizie)

Secondo i ricercatori ferro e zinco nel piatto potrebbero aiutare gli studenti a superare al meglio gli esami di maturità. In particolare alle studentesse gioverebbe un'alimentazione più attenta. (Gaianews.it)

E allora avanti tutta con spinaci e lenticchie, ragazzi!! D.D.I. Come ogni anno, in questo periodo molti studenti sono alle prese con gli esami e con i consueti malesseri derivanti da stress e affaticamento. (Diffidare dalle imitazioni)

Ormai mancano pochi giorni all'esame di maturità 2012, mentre già alcuni studenti stanno affrontando gli esami di terza media e quelli universitari. (Mainfatti.it)

Gli studenti italiani sono impegnati in questo periodo, con la preparazione, per gli esami di terza media, di maturità e universitari, per concretizzare quanto è stato fatto per anni e mesi di studio. (TuttoPerLei.it)