M. Orlando: “Barone e Pradè non hanno fatto lavorare Antognoni”. Sul mercato…

Viola News SPORT

A Orlando sembrava che Commisso puntasse molto sugli ex Nazionale, e allora "credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene".

La questione Antognoni genera ancora opinioni e polemiche, e non potrebbe essere altrimenti.

La squadra, secondo Orlando, va rinforzata, pur partendo da una buona base

Massimo Orlando punta il dito contro i dirigenti di stanza a Firenze (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. “Parte la mobilitazione che aspettavamo da tempo, perché il tempo ormai è scaduto: questo stabilimento non si regge più in piedi, non ci sono investimenti, prospettive, il piano industriale latita”, ha detto Pietro Cantoro Fim-Cisl a margine del presidio. (LaPresse)

Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. Al termine di un secondo giorno che ha visto Saponara e Bonaventura (quest’ultimo a lungo a confronto con Italiano) rientrati in gruppo (Fiorentina.it)

Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. (fiorentinanews.com)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa Sinceramente, lo spero". (TUTTO mercato WEB)