M. Orlando: “Barone e Pradè non hanno fatto lavorare Antognoni”. Sul mercato…

M. Orlando: “Barone e Pradè non hanno fatto lavorare Antognoni”. Sul mercato…
Viola News SPORT

A Orlando sembrava che Commisso puntasse molto sugli ex Nazionale, e allora "credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene".

La questione Antognoni genera ancora opinioni e polemiche, e non potrebbe essere altrimenti.

La squadra, secondo Orlando, va rinforzata, pur partendo da una buona base

Massimo Orlando punta il dito contro i dirigenti di stanza a Firenze (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L'ex dirigente ha aspettato invano una chiamata dal presidente viola, ma non è mai arrivata. Forse Barone l’ha fatto fuori dalla prima squadra perché lei non piaceva ai giocatori (fcinter1908)

Agli ordini del mister in Val di Fassa ci sono: Angelo Porracchio (preparatore dei portieri), Piero Campo (preparatore atletico), Daniel Niccolini (vice allenatore), Paolo Riela (match analyst), Stefano Firicano (match analyst), Marco Turati (collaboratore tecnico), Stefano Melissano (collaboratore tecnico), Damir Blokar (preparatore atletico) e Ivano Tito (preparatore atletico). (Viola News)

Abbiamo offerto un lavoro molto molto importante a Giancarlo, ci dispiace che non abbia accettato perché è un ruolo super importante, cioè quello di scoprire i talenti per la Fiorentina del futuro. Questa è la cosa più importante, non di mancare di rispetto a Rocco Commisso perché ha già nei fatti fatto vedere molto" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Antognoni non ci sta: "Commisso se n'è lavato le mani, incontro con Barone terrificante"

Dopo il botta e risposta a distanza con la dirigenza della Fiorentina, Antognoni si dedica alla causa dei lavoratori GKN Firenze. L'ex dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni cerca di voltare pagina e si unisce alla protesta dei lavoratori della GKN Firenze: la manifestazione di stamattina in Piazza Santa Croce ha visto tra le altre la partecipazione dell'Unico Dieci viola, che ha documentato il tutto con uno scatto sui social: (Viola News)

La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. Al termine di un secondo giorno che ha visto Saponara e Bonaventura (quest’ultimo a lungo a confronto con Italiano) rientrati in gruppo (Fiorentina.it)

“Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché di questo divorzio e invece se n’è lavato le mani. Antognoni è la bandiera della Fiorentina e tutto ciò che ha fatto l’ha basato sulla verità, sul campo (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr