Vince "L'événement" ma l'Italia brilla d'argento con Paolo Sorrentino (che ora mira all'Oscar)

Ha sbaragliato tutte le concorrenti Penélope Cruz che ha vinto una meritata Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile per Madres paralelas di Pedro Almodóvar.

Premiati Netflix, il cinema italiano (finalmente!

Ma l'attrice spagnola aveva convinto anche nell'altro film in concorso, Competencia official, in cui la sua performance è, per certi versi, speculare e quasi superiore

), quello diretto da donne e quello più cinefilo proveniente dall'estremo oriente. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Venezia 2021: i look delle star alla Mostra del Cinema, l'ultimo red carpet. . Serata finale della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021 che ha visto trionfare il film di Audrey Diwan L'Événement. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su Toni Servillo, uno dei protagonisti del film Toni Servillo è una figura paterna». Su Repubblica un’intervista a Paolo Sorrentino. (IlNapolista)

Wojciech Szczęsny non è Dino Zoff. Anche un anno fa, Wojciech Szczęsny ha iniziato a commettere errori decisivi. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Perché allora non lasciarsi andare alla fede in Diego Armando, che da lassù, ha fatto contemporaneamente vincere sia il devoto Paolo che la squadra del Napoli impegnata nel mai banale match contro la Juve? (Il Fatto Quotidiano)

Qui l’elenco completo di tutti i i vincitori della 78° Mostra del Cinema di Venezia: Il regista è scoppiato in lacrime durante il discorso di premiazione. (Thesocialpost.it)

È stata la mano di Dio, però, non è un film autobiografico (e basta), e nemmeno è un film su Maradona. Anche È stata la mano di Dio, il film di Sorrentino, cerca di rispondere a questa istanza, appellandosi a una frase paradossale. (doppiozero)