«Ferrero vattene», Genova tappezzata di manifesti contro il presidente della Samp

GenovaToday SPORT

Un messaggio al presidente blucerchiato firmato "Fulvio e Boso", due storici leader della Gradinata Sud, da tempo nel mirino dei tifosi per le sue scelte.

Nella notte sono comparsi in città numerosi striscioni e manifesti sui quali si legge: "Ferrero vattene".

Da Corso Europa al centro sono numerosi i manifesti avvistati negli spazi dedicati alle affissioni, quello più grande in corso Europa, moltissimi tra piazza Dante e le vie del centro. (GenovaToday)

Su altre fonti

E così, anche oggi Genova si è svegliata tappezzata di striscioni e manifesti 'dedicati' a Ferrero. Il malcontento da parte dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero non si placa, anzi, continua ad aumentare. (Calciomercato.com)

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società. A Genova spuntano manifesti giganti pagati da due tifosi storici della Samp. (TUTTO mercato WEB)

La telenovela dell’allenatore che dovrà sostituire Claudio Ranieri sta esasperando gli animi dei tifosi più calorosi Un’idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria. (Giornale di Sicilia)

Aumenta la rabbia dei tifosi nei confronti di Ferrero, dopo che non è stato raggiunto l’accordo per affidare la panchina a Dionisi. La difficoltà nel trovare un allenatore a cui affidare il dopo Ranieri sta esasperando i tifosi della Sampdoria, che già in precedenza non avevano mai apprezzato troppo la figura di Massimo Ferrero. (IlNapolista)

Le contestazioni non sono mai mancate verso il presidente e anche questa volta il focus è su quella trattativa mai conclusa con la cordata capeggiata da Gianluca Vialli che avrebbe dovuto acquisire il club genovese. (Primocanale)

E così, anche oggi Genova si è svegliata tappezzata di striscioni e manifesti 'dedicati' a Ferrero. Non è la prima volta che succede, era già accaduto in parecchie altre circostanze. (Udinese Blog)