Koulibaly, nessuna offerta: «Sogno lo scudetto con il Napoli»

Koulibaly, nessuna offerta: «Sogno lo scudetto con il Napoli»
ilmattino.it SPORT

E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne.

Più si avvicina la partenza per Dimaro, più Spalletti può dormire sonni tranquilli: nessuna offerta per Kalidou Koulibaly, i club che hanno sondato Ramadani a inizio mese sono spariti dai radar.

De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prossima stagione non avremo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. «A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (StabiaChannel.it)

Ho ricevuto tanti messaggi da parte loro quando abbiamo vinto e sono molto contento del rapporto che ho con la città. Sono cresciuto a Napoli e i miei figli sono nati lì, quindi c'è un profondo legame con la città e con i napoletani. (Fantacalcio ®)

Il nome su cui punta è uno di quelli che stimola la fantasia: Josip Ilicic. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbero già stati contatti fra il dirigente ed il giocatore, c'è l'ok di Mihajlovic. (Calcio In Pillole)

Repubblica su Koulibaly: le sue parole hanno un retrogusto molto promettente

E ora Napoli trema Fanno ancora discutere queste parole pronunciate da Kalidou Koulibaly nella giornata di ieri. (ilBianconero)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

Koulibaly fa ben sperare. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l’impressione di immaginare ancora con il Napoli:. “Al di là delle questioni di cuore, però, il difensore senegalese s’è addentrato senza reticenze nelle questioni di natura tecnica. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr