Calciomercato Milan: cosa cambia con l’infortunio di Tomori

Milan News 24 SPORT

Una cosa è certa al Milan serve un difensore, il tempo stringe

I tempi di recupero sono da stimare in circa un mese di assenza.

Occhio quindi a possibile nome a sorpresa.

Al contrario di quanto detto da Maldini: «non è detto che debba arrivare per forza qualcuno», il Milan sarà costretto a cambiare i propri obiettivi per questa sessione di mercato e investire per forza di cosa in un arrivo di un difensore centrale. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione verrà eseguita nel pomeriggio e al termine verrà diramato un comunicato ufficiale da parte del club: si teme almeno un mese di stop. Una brutta notizia per Stefano Pioli che è comunque riuscito a strappare la qualificazione ai quarti di finale di superando nel supplementare il Genoa dell'indimenticato ex Shevchenko (Tuttosport)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Infortunio Tomori: senza di lui per due big match. In attesa di comunicazioni ufficiali sui tempi di recupero post-operatori, proviamo ad ipotizzare quante partite rischia di saltare Tomori tra campionato e Coppa. (MilanLive.it)

Cosmi: "Infortunio Tomori? Milan non fortunato in questo momento"

Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. Di un paio di mesi, giorno più giorno meno. (Eurosport IT)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale. (Stop and Goal)

Le assenze nel Milan sono tante, mancano giocatori importanti e quindi non è facile. Intervenuto a SkySport24, Serse Cosmi ha commentato così l'infortunio di Fikayo Tomori: "Solitamente i tempi di recupero per il menisco mediale sono più bravi rispetto al menisco esterno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr