Milan, Pioli: «Più forti di un anno fa. De Ketelaere metà Havertz e metà Kakà»

Calcio News 24 SPORT

Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà

Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il tecnico emiliano ha sottolineato come il Milan potrebbe variare il suo modo di giocare "non è da escludere la difesa a tre" o addirittura "senza trequartista", quindi con un ritorno al 4-3-3. E abbiamo pensato che, con più qualità nell’ultimo quarto di campo, avessimo più chance di sbloccare le partite (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

Queste le parole di Pioli su De Ketelaere:. De Ketelaere Pioli Milan. “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Ecco le parole del tecnico rossonero sul nuovo arrivato:. E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere (Milan News 24)

Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza". Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale (TUTTO mercato WEB)