Milan, Pioli: «Più forti di un anno fa. De Ketelaere metà Havertz e metà Kakà»

Milan, Pioli: «Più forti di un anno fa. De Ketelaere metà Havertz e metà Kakà»
Calcio News 24 SPORT

Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà

Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni del La Gazzetta dello Sport della stagione anomala che sta per iniziare. Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito (Milan News 24)

Giocherà qualche minuto a Vicenza e un tempo domenica con la Pergolettese. Ci sono aspettative importanti ma è giusto dargli tempo, io per primo gli ho detto di non avere fretta" (Milan News)

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Milan News 24)

Milan, Pioli: "Quest'anno siamo più forti, vogliamo difendere lo scudetto"

Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. E abbiamo pensato che, con più qualità nell’ultimo quarto di campo, avessimo più chance di sbloccare le partite (Milan News)

Milan, Pioli: “Servono un difensore ed un centrocampista, Leao è felice di stare con noi”. by Antonio Sepe. Stefano Pioli - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista dell’inizio della stagione di Serie A 2022/2023: “Vogliamo provare a ripetere un’estate bellissima come questa, ma per farlo serve carattere. (SPORTFACE.IT)

De Ketelaere può diventare un top europeo, Ibra tornerà a Milanello a metà agosto. Ha ancora tanta fame e da metà agosto sarà a Milanello per portare avanti il suo percorso" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr