Deal With It – Stai al gioco, anticipazioni prima puntata 5 aprile 2021

Deal With It – Stai al gioco, anticipazioni prima puntata 5 aprile 2021
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Anche in questo inedito ciclo di puntate Gabriele Corsi sarà coadiuvato da un personaggio famoso.

Nella prima stagione ha registrato una media del 2.1% di share, mentre nella seconda è salito al 2.3%.

Deal With It – Stai al Gioco, prodotto dalla casa di produzione Banijay Italia, va in onda dal 2019 su Nove.

La trasmissione è il diretto competitor del game show Guess My Age su Tv8, condotto da Enrico Papi

Prende il via stasera da Firenze il nuovo ciclo di puntate di Deal With It – Stai al Gioco, il programma condotto su Nove da Gabriele Corsi alle 20.25. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

La sfida è costruita su 5 step, superato ogni step, accumulerà una somma di denaro Nel nuovo ciclo di episodi del programma prodotto da Banijay Italia per Discovery, ci saranno scherzi sempre più audaci, tante novità e nuovi ospiti d’eccezione. (Dituttounpop)

Il programma di Gabriele Corsi, a metà tra candid camere e game show, torna con le nuove puntate da oggi 5 aprile alle 20,25 sul Nove. E il debutto è nella Città del Giglio, new entry della stagione (tornano anche gli scherzi a Roma e Milano). (LA NAZIONE)

Deal with it, il programma di scherzi anche a Firenze

Nelle nuove puntate avete usato come location anche le suite degli alberghi…. «Sì, ma non saranno solo scherzi legati alla gelosia, grande classico assieme a gola e avarizia «Dallo studio, che ha una nuova scenografia ed è più grande, per garantire le distanze di sicurezza». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il gioco che mette alla prova i clienti di bar e ristoranti è arrivato a Firenze. Al fianco di Gabriele Corsi molti volti noti tra cui alcuni toscani come Fabrizio Ravanelli, Pupo e Federico Russo e altri ancora come Gianluca Fubelli, Angela Finocchiaro, Max Giusti (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr