Sky - Cagliari, rivoluzione Giulini: torna Capozucca nel ruolo di ds

Sky - Cagliari, rivoluzione Giulini: torna Capozucca nel ruolo di ds
CalcioNapoli24 SPORT

meeting con esito positivo: si attende a questo punto solo l’ufficialità per il ritorno del ds Capozucca al Cagliari

Serie A - Come riportato nelle scorse ore da Sky Sport, arriva la conferma riguardo il contatto tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Stefano Capozucca.

L’ex direttore sportivo rossoblù, predecessore di Rossi, Carli e Carta, si è incontrato a Milano con il numero uno del club sardo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)

L'ennesima sconfitta arrivata venerdì sera ha fatto maturare l'idea dell'esonero di Di Francesco. La virata finale sarebbe stata fatta su Donadoni, ma i paletti messi dalla società sullo staff tecnico (vorrebbero essere mantenuti sia allenatore in seconda che preparatore atletico) potrebbero essere fatali. (La Lazio Siamo Noi)

L’allenatore fiorentino ha avanzato la richiesta di poter lavorare con il proprio staff, oltre a un trattamento economico in linea con quello in essere alla Spal. Nelle ultime ore si sono riattivati i contatti con Leonardo Semplici, che rimane il favorito per la panchina del Cagliari (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha deciso di esonerare Di Francesco: si ragiona al sostituto

Ora però la pazienza sembra essere terminata e l’esonero del tecnico abruzzese sembra solo questione di tempo. LEGGI ANCHE —> Cagliari-Torino, sfida salvezza ai granata. Cagliari, esonero Di Francesco: Donadoni in pole. (DirettaGoal)

Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano. In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore designato per salvare il Cagliari, ecco che in società arriva un nuovo nome. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. Colloqui negativi con Semplici e Andreazzoli, il nome al momento è quello di Donadoni. La sconfitta interna col Torino non è stata mandata giù, dal presidente Tommaso Giulini, che ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco e affidare il suo Cagliari ad un altro allenatore. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr