Covid, Giorlandino: "Guariti non si riammalano, vaccino inutile"

Mantovauno.it SALUTE

Così all’Adnkronos Salute Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica.

“I guariti non si riammalano mai” in modo grave di Covid.

Ce l’ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale.

Nella mia stanza in questo momento siamo 6 persone e il Covid l’abbiamo avuto in 4, quasi tutti da asintomatici

COVID OGGI ITALIA – “Noi in Italia non abbiamo i contagi che hanno gli altri Stati perché siamo pieni di soggetti che sono guariti” dal Covid 19. (Mantovauno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il Piano nazionale di resistenza e resilienza (Pnrr), per queste aree naturali, è contemplata la possibilità, di implementare una nuova programmazione concertata tra gli enti gestori delle stesse, i comuni e privati cittadini. (IlSudEst)

È la prima volta che, in questo pilastro fondamentale del Bilancio 2021-2027 della Ue, rappresentato dal Fondo di Coesione sociale e Sviluppo Regionale vengono indicati come beneficiari potenziali, tutti coloro che fanno agricoltura nei parchi e nelle aree protette (IlSudEst)

Così all'Adnkronos Salute Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica. Ce l'ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale. (Tiscali.it)

Ma a confermare l’importanza e la validità della ricerca del Prof Mazzone e del suo gruppo di lavoro è stata ‘solo’ la comunità scientifica internazionale. Ma l’aspetto più preoccupante non è lo studio in sè, ma il fatto che di questa ricerca scientifica le nostre istituzioni regionali e nazionali non ne hanno tenuto conto per un anno. (redazione sanitadomani.com)

TEST RAPIDI – “Se avessero smesso di distribuire i tamponi antigenici immunocromatografici, l’Europa sarebbe fuori dalla pandemia” di Covid-19 “La dose di vaccino ai guariti non serve a niente. (GameGurus)

redit foto: altotemi license CC BY-SA 2.0. Le aree naturali protette rappresentano quelle porzioni del territorio nazionale, che definite dalla legge quadro 394/1991, perseguono la finalità di preservare l’equilibrio ambientale, aumentandone l’integrità ecologica attraverso la tutela della biodiversità animale e vegetale. (IlSudEst)