Bologna: uccide la madre a coltellate, poi si consegna alla polizia

LiberoReporter INTERNO

polizia Una telefonata alla polizia per confessare di aver ucciso la madre 52enne dopo una lite. A Bologna un uomo di 36 anni ha accoltellato a morte la madre con circa venti coltellate e poi ha chiamato le forze dell'ordine confessando il delitto ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altre fonti

A seguito di una caduta, la patron di Miss Italia, ha riportato una grave frattura al braccio destro ed altre ferite per le quali è stata operata d’urgenza al Policlinico Umberto I. (La Prima Pagina)

0. 17 ottobre 2016. (Il Vasto)

Maurizio Di Martino, 36 anni a quanto pare con ... È successo ieri sera. (LANOTIZIAgiornale.it)

E' accaduto nella serata di domenica 16 ottobre a Bologna. Autore del delitto un uomo di 36 anni, Maurizio Di Martino, con problemi di droga. (Blitz quotidiano)

Quando i soccorsi sono giunti nel luogo della tragedia ... L'omicidio è avvenuto in un appartamento Acer in via Caduti e dispersi in guerra 14, al quartiere Savena. (CittaCorriere)

Ferdinando Di Martino ha ... Bologna, 18 ottobre 2016 - "Sono stati gli altri due miei figli a chiamarmi stamattina (ieri; ndr), dicendomi 'guarda che Mauro ha ammazzato la mamma'. (Il Resto del Carlino)