Sciopero generale oggi 11 ottobre, ecco come sta andando

Sciopero generale oggi 11 ottobre, ecco come sta andando
Il Giorno INTERNO

Visto lo stato di alta tensione, non è da escludere che possano riverificarsi disordini, anche se la Cub ieri ha fatto sapere che metterà in atto una maggiore attenzione contro possibili infiltrazioni.

Alitalia, che è romai agli sgoccioli (dal 15 ottobre si passerà a Ita spa) ha dovuto cancellare oltre la metà dei suoi voli: sei ieri, 127 oggi (qui tutti i voli cancellati oggi) e undici domani (ecco quali sono). (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Usb Taranto esprime piena soddisfazione per il ritorno alla totale operatività dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale, come richiesto dalla stessa organizzazione sindacale, anche durante l’audizione in III Commissione regionale (Sanità), tenuta venerdì 24 settembre scorso. (Tarantini Time)

Insomma, una denuncia articolata, derivata da un’analisi complessa che non può essere ridotta al semplice “il green pass limita la nostra libertà”. Gli scomodi contenuti e le fastidiose (per il governo ed i suoi sostenitori) rivendicazioni dello sciopero dei sindacati di base sono stati banalizzati ed affogati in un marasma generale di semplificazione e distorsione (PRESSENZA – International News Agency)

Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F. d) della legge n. 146 del 1990, del 6 ottobre u.s., pos. (Scuolainforma)

Sciopero bus, giornata di disagi in provincia

I primi disagi si sono invece riscontrati nel trasporto aereo: la compagnia Alitalia ha cancellato lunedì 127 voli. Sono questi i temi che hanno portato in piazza migliaia di persone in varie città. (RSI.ch Informazione)

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. (Informazioni Marittime)

Garantito anche il servizio extraurbano dalle 6 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 16. «L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta - fa sapere l’azienda di trasporti - potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale modenese». (Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr