Sciopero generale oggi 11 ottobre, ecco come sta andando

Il Giorno INTERNO

Visto lo stato di alta tensione, non è da escludere che possano riverificarsi disordini, anche se la Cub ieri ha fatto sapere che metterà in atto una maggiore attenzione contro possibili infiltrazioni.

Alitalia, che è romai agli sgoccioli (dal 15 ottobre si passerà a Ita spa) ha dovuto cancellare oltre la metà dei suoi voli: sei ieri, 127 oggi (qui tutti i voli cancellati oggi) e undici domani (ecco quali sono). (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni. Chi vuole lo sciopero contro il green pass. In rete e sui social si trovano vari gruppi più o meno organizzati che invocano lo sciopero dal 15 ottobre (QuiFinanza)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. “La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. (Informa-press)

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)

La platea fluttuante degli studenti rivendica, in buona sostanza, un rientro negli istituti in totale sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (LeccePrima)

E altrettanto clamorosa l'assenza degli interventi nei trasporti urbani- prosegue la nota - Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". (La Gazzetta di Lucca)