Luxuria litiga con Asia Argento: “Avresti potuto dire di no a Weinstein”

Non si spegne la vicenda Weinstein e soprattutto non si chiude il capitolo Argento-Weinstein . Vladimir Luxuria, ospite di Bianca Berlinguer, non ci è andata leggera con Asia Argento e le ha detto chiaro e tondo quello che tanti (troppi?) pensano. "Quando una prima acconsente e poi se ne pente… (105.net)

Su altre fonti

Tema dello scontro il caso molestie emerse nel mondo dello spettacolo e del cinema affrontato... (Giornale di Sicilia)

L'attrice e l'ex naufraga dell'isola dei Famosi si sono ritrovate a discutere in tv del caso Weinstein nella trasmissione Cartabianca (Tv Fanpage)

Asia Argento e Vladimir Luxuria si sono trovate faccia a faccia a Cartabianca per parlare del caso Weinstein (Pour Femme)

Nuovo scontro in tv per Asia Argento contro Vladimir Luxuria e il direttore di Libero, che avevano scelto di prendere le distanze dalla denuncia fatta dall'attrice (Fidelity News)

E anche a Cartabianca del 12 dicembre l’attrice si è dovuta scontrare con quanti esprimono perplessità sui modi e i tempi della sua denuncia. Da quell’ accusa ai danni di Harvey Weinstein Asia Argento non ha mai avuto vita facile, tra sostenitori e detrattori. (TvZap)

Tutte contro Vladimir Luxuria. (Adnkronos)