Napoli, De Laurentiis in contatto con Sarri per riportarlo in azzurro

Napoli, De Laurentiis in contatto con Sarri per riportarlo in azzurro
CIP SPORT

Sarri pero, sempre secondo il quotidiano, avrebbe avuto contatti anche con la Roma che per il dopo Allegri pensa a lui o a Allegri.

Al tecnico ex Empoli non dispiacerebbe tentare nuovamente la corsa allo scudetto sulla panchina del Napoli.

Aurelio De Laurentiis rivorrebbe Maurizio Sarri a Napoli.

Il presidente De Laurentiis, nel frattempo, avrebbe contattato l’entourage di Maurizio Sarri per sondare la sua disponibilità ad una nuova esperienza in Campania. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? (Fantacalcio.it)

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, incubo Covid: c'è (forse) un terzo giocatore bianconero positivo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

L’ importanza finanziaria dello “spareggio” Juve -Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Corriere dello Sport.it)

Oggi ulteriori esami. Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr