William e Kate, 10 anni di matrimonio con l'anello di Diana

William e Kate, 10 anni di matrimonio con l'anello di Diana
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Le nuove immagini della coppia su Twitter. Il principe William e la consorte Kate festeggiano oggi i dieci anni di matrimonio e per l'occasione Kensington Palace ha diffuso due nuove immagini della coppia.

Nelle foto, Kate indossa un abito con motivi floreali e il famoso anello di fidanzamento, lo stesso che il principe Carlo donò alla madre di William, Diana, quando la coppia annunciò il proprio fidanzamento nel 1981. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I due sono ritratti sorridenti e abbracciati, e Kate indossa l'anello di fidanzamento che il principe Carlo donò a Diana nel 1981, quando annunciarono il loro fidanzamento. Per l'occasione Kensigton Palace ha diffuso due nuove foto ufficiali della coppia, scattate in settimana dal fotografo Chris Floyd presso la loro residenza. (Ticinonline)

Le foto sono state scattate dal fotografo Chris Floyd e li ritraggono proprio così come si sono mostrati negli ultimi dieci anni: uniti, nonostante le avversità che hanno dovuto affrontare nel passato più e meno lontano. (leggo.it)

Cerimonia nuziale fuori dagli schemi, a Ratlam: la sposa e lo sposo e il resto dei membri della famiglia e invitati indossavano i kit dei dispositivi di protezione individuale con tute, calzari, cuffie, occhiali e mascherine ma non hanno rinunciato a corone di fiori e altri addobbi tipici. (LaPresse)

William e Kate, tutti gli amori prima del Royal Wedding e le presunte amanti del principe

(La corrispondente da Londra). LONDRA - E venne il giorno del decimo anniversario di matrimonio anche per William e Kate. L’allentamento delle restrizioni a causa degli ottimi risultati della campagna vaccinale potrà forse permettere loro un finale di giornata diverso (Sky Tg24 )

Forte della sua “notevole capitale relazionale e capacità finanziaria” la mafia è sempre in cerca di figure di riferimento, magari di alto profilo, per infiltrarsi, soprattutto “negli appalti”. (LaPresse)

Le relazioni di William. Il principe William ha avuto diverse relazioni prima di conoscere Kate e, pare, anche nel periodo di separazione. Prima di conoscere William, Kate ha avuto una storia con Rupert Finch, oggi avvocato, i due si sono frequentati e lasciati nel 2001. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr