Incidente mortale a Concordia Sagittaria, perde la vita un 23enne

VeneziaToday INTERNO

Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso

Alle 18 di oggi, venerdì 16 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 42, all'incrocio con via Violin nel Comune di Concordia Sagittaria per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita contro un albero: morto un giovane di 23 anni.

I pompieri arrivati da Portogruaro, hanno messo in sicurezza l’auto, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto constatare la morte del 23enne alla guida della Lancia Y. (VeneziaToday)

Su altre fonti

Nel drammatico impatto ha perso la vita un ragazzo di 23 anni, che si è schiantato contro un albero. Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale (Il Friuli)

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Milano, che hanno lavorato a lungo in via Repetti Stando a quanto finora appreso, i due giovani - un 19enne e un 26enne - viaggiavano a bordo di una Fiat 500. (MilanoToday.it)

E' quanto accaduto in via Colombo, all'altezza del bar nei pressi del Cup, dove un anziano di 84 anni, Giuseppe Pantieri, ha perso la vita dopo esser stato investito da un autobus fuori servizio. A seguito dell'impatto è stato scaraventato sull'asfalto, perdendo subito conoscenza dopo aver battuto il capo. (ForlìToday)

Uno schianto contro un platano mentre guidava una automobile di cortesia dell’officina Vaccaro di Caorle. Le indagini. Al momento gli agenti della polizia locale di Portogruaro parlano di una fuoriuscita autonoma del mezzo dalla carreggiata, per cause in corso di accertamento. (Corriere della Sera)

Due auto si sono scontrate al semaforo tra corso XXIII Marzo e viale Roma, all'altezza della pizzeria Et, intorno alle 3.30. Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Novara. (NovaraToday)

Così, la presenza costante di agenti delle varie polizie statali e locali dovrebbe bastare a spaventare i campioni delle quattro o delle due ruote. …e purtroppo mortale, ora tutti a piangere. (Soverato Web)