Michele Merlo di Amici è morto, ma in Italia contano solo bufale su vaccino e fidanzata

Bufale.net INTERNO

Non c’è assolutamente alcun tipo di legame tra il vaccino anti-Covid 19 e la morte di Michele Merlo, il ragazzo non era stato vaccinato, è stato solo molto sfortunato.

Stop alle voci anche sulla presunta fidanzata di Michele Merlo

Poche ore fa purtroppo Michele Merlo si è spento nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Da pochi minuti è ufficiale la bruttissima notizia di Michele Merlo morto, ma in tanti sembrano concentrati solo sulle voci riguardanti il vaccino Covid e la fidanzata. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

La signora Katia Ferrari, madre del ragazzo, ha così commentato su Facebook il messaggio di Emma Marrone: «Sono sicura che Miki ti ha sentito. APPROFONDIMENTI IL RICORDO L'addio sui social da Emma a Ermal Meta BOLOGNA Michele Merlo, morto il cantante di Amici. (Il Messaggero)

Morto Michele Merlo, il cantante aveva 28 anni. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice ‘sono inca**ato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’. (Virgilio Notizie)

La morte di Michele Merlo. Le ultime dichiarazioni del padre Domenico Merlo avevano già fatto presagire il peggio, purtroppo Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. (Music Fanpage)

Quando si è recato presso la struttura ospedaliera di Vergato, Michele Merlo presentava chiari segni di malessere: placche alla gola, dolori al collo, forte emicrania da giorni. (Inews24)

Michele Merlo non ce l’ha fatta. Michele è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, mentre il suo ultimo post sui social risale al 3 giugno. In esso si vede appunto la foto di un tramonto con le poche parole che hanno subito allarmato i fan. (Notizie.it )

Il giovane cantante 28enne Michele Merlo è morto in seguito a una leucemia fulminante. Nella sua breve vita Michele aveva già conquistato spazi importanti. (ViaggiNews.com)