Mira, extracomunitario ucciso sulla Romea

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo era in bici ai margini della statale Romea quando è stato investito e ucciso da un tir. La vittima è un extracomunitario richiedente asilo ospite di un ostello. Ciclista finito nel fossato Sul posto è giunta l’automedica avvisata dagli automobilisti che hanno assistito all’incidente. Ma no c’è…Continua... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Rifacimento e manutenzione della segnaletica orizzontale utile a delimitare corsie di marcia, posti auto nuovi e già esistenti e spazi per cassonetti. (La Prima Pagina)

La vittima è un romano di 48 anni. 09 ottobre 2016 02.03 Un ciclista è stato travolto e ucciso in serata da un furgone a Roma. (Rai News)

di Maria Rosaria Spadaccino. L'incidente intorno alle 18 all'altezza di via Pian due Torri. (Corriere della Sera)

Il ciclista è stato investito da un furgone della ditta Sangalli, impresa che lavora per conto di Ama e svolge un servizio di raccolta differenziata porta a porta per le utenze non domestiche. (road2sportNews)

Palermo sembra [...] (Balarm.it)

Sul posto, intorno alle 00,30, la squadra 7A dei vigili del fuoco. Ancora fiamme ad Aprilia dove, nella notte, è stato incendiato un furgone in via Esino. (Latina24ore.it)