Gasperini: "L'Atalanta una delle più penalizzate dal calendario"

Il Napoli Online SPORT

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina.

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: “La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare.

Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato”

Ma questo è il calendario, riguarda tante squadre. (Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione" La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio". vedi letture. Come sta Muriel? (TUTTO mercato WEB)

Torreira dal 1’ mentre sulla fascia Odriozola insidia Venuti. Mister Italiano invece potrebbe rinunciare a Nico Gonzalez per lo stesso motivo, al suo posto Sottil. (Footballnews24.it)

Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. (fiorentinanews.com)

Ci sarà ma non so se già dall'inizio". Gasperini: "Secondo me bene. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Fiorentina. (alfredopedulla.com)

"La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. "È una squadra che è nelle prime otto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr