Fluida semplifica la gestione dell’azienda: cos’è e come funzionaHDblog.it

Fluida semplifica la gestione dell’azienda: cos’è e come funzionaHDblog.it
HelpMeTech ESTERI

In quest’ottica strumenti come Fluida sono da prendere in seria considerazione.

Fluida propone una soluzione a costi contenuti e facile da utilizzare per accelerare la gestione della burocrazia aziendale usando le tecnologie più moderne, cloud e smartphone compresi

Vero è che dare una svolta in chiave digitale alla propria azienda per migliorane l’efficienza è uno sforzo che richiede investimenti di tempo e risorse non alla portata di tutti. (HelpMeTech)

Su altri media

Per i 60enni sarà quindi possibile apporre una spunta su una apposita casella per indicare la propria disponibilità a una reperibilità last minute. Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 913.515 dosi (di cui 329.319 come seconde), corrispondenti al 73,7% di 1.239. (NovaraToday)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. I contenuti del nuovo protocollo per i piani aziendali di vaccinazione. (Fiscoetasse)

A Taranto, ad esempio, qualcuno deve essersi distratto e così i vaccini sono andati prioritariamente a preti e monache. Ma quanto è successo a Taranto è l’ennesima dimostrazione che le Regioni non sempre amministrano la loro autonomia con oculatezza (ilmessaggero.it)

Al via i vaccini in azienda

E' stato raggiunto, secondo quanto si apprende, l'accordo tra governo e parti sociali sui protocolli per i vaccini sui luoghi di lavoro e per l'aggiornamento dei protocolli sicurezza. E' stato raggiunto l'accordo per definire le modalità attraverso le quali lavoratori, imprenditori e titolari di impresa potranno vaccinarsi nei luoghi di lavoro". (Quotidiano.net)

Gli unici costi a carico del datore di lavoro sono quelli relativi alla realizzazione e gestione dei piani aziendali, che includono i costi dell’inoculazione. Il protocollo è diretto a tutti i lavoratori, a prescindere dal tipo di contratto, e ai datori di lavoro. (TG La7)

Possono così prendere il via le vaccinazioni nei luoghi di lavoro, con il supporto dei medici aziendali e della rete Inail, rivolte ai lavoratori. Se la vaccinazione viene eseguita in orario di lavoro, il tempo necessario è equiparato all’orario di lavoro. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr