Travolto mentre è sullo skate muore a 16 anni

Toscana Media News INTERNO

Trasportato d'urgenza in ospedale è spirato poco dopo. PISA — E' morto a soli 16 anni investito da un'auto mentre stava attraversando la strada a bordo del suo skateboard.

Il giovane, soccorso dal personale del 118, è spirato poco dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe investito il sedicenne durante un sorpasso avvenuto nelle vicinanze del semaforo: il conducente dell'auto non si sarebbe accorto che il ragazzo stava attraversando la strada

L'incidente mortale è avvenuto ieri attorno alle 18 in via Matteucci all'altezza del semaforo con via Rosellini nel quartiere Pisanova. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre fonti

Investito da un'auto mentre stava attraversando la strada al semaforo di via Rosellini, è morto poco dopo all'ospedale di Cisanello. Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. (Qui News Pisa)

Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa. "Era verde, verde". (Fanpage.it)

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

Stava attraversando la strada con il suo skateboard quando è stato centrato in pieno da una macchina. Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. (Today.it)

Nel 2018 un incidente simile vicino Milano. nel 2018 accade un incidente simile a Melzo in provincia di Milano. Un ragazzo di 16 anni era stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in skateboard per andare a scuola. (Blitz quotidiano)

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)