Lady Gaga: sposa a Roma per girare il film “House of Gucci”

Per girare il film Lady Gaga ha visitato diverse località italiane dove sono state ambientate le scene clou della vita dei Gucci.

Da qualche settimana, Miss Germanotta si trova in Italia dove sta girando il film “House of Gucci”.

Lady Gaga è la “vedova nera” accanto ad Adam Driver, nei panni di Maurizio Gucci, erede del celebre impero di moda.

Il film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, lo stesso dei colossal del calibro di “Hannibal”, “American Gangster”, “Un’ottima annata” e di moltissime altre pellicole di grande successo, è tratto dal romanzo “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden

editato in: da. (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

In questa scena il matrimonio tra i due con Gaga in abiyo bianco. Lady Gaga in abito da sposa durante le riprese, a Roma, dell’ultimo film di Ridley Scott, “House of Gucci”. (Gazzetta del Sud)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?) (Yahoo Notizie)

Lady Gaga e Adam Driver oggi sposi nei panni di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci sotto il cielo della Capitale. E poi, perle preziose al collo e fibbia gioiello sulle decolleté bianche: che sogno sarebbe senza una dose massiccia di glamour? (Corriere della Sera)

Leggi anche: I CINQUE SPOT PIÙ BELLI CON LADY GAGA. Lo spot da 60” è proprio un inno alla creatività sfrenata, con gli abiti di Lady Gaga che sfoggiano colori e trame sontuose, amalgamandosi con lo sfondo in movimenti vorticosi. (Engage)

Oltre alla cantante, vediamo come “co-protagonista” anche la bottiglia di Dom Pérignon Rosé Vintage 2006 Secondo quanto riportato dal magazine statunitense Variety, gli outfit mostrati sono quelli creati per il videoclip di Free Woman, brano contenuto nel suo album del 2020, Chromatica. (Sky Tg24 )

Tutto è stato rivisitato dai costumisti, dall’abito - particolarmente scollato - alle calzature, che nel caso del film sono le celebri Hangisi di Manolo Blahnik rese celebri dal film Sex&The City (Corriere della Sera)