Svolta a Caronia, i periti: "Il furgone ha investito l'auto di Viviana, Gioele non era sul seggiolino"

Giornale di Sicilia INTERNO

Ma emerge una certezza: "Il seggiolino non era utilizzabile - dicono ., quindi Gioele non era lì, era seduto da un’altra parte nell’auto.

Andremo nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina Palermo nei pressi di Caronia per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente".

Ed è probabile che lo stesso furgone abbia tentato di invadere la corsia di sorpasso investendo l’auto della donna".

"Sia l’auto di Viviana Parisi che il mezzo degli operai dell’autostrada erano in movimento il 3 agosto e quindi il furgone non era fermo come si è pensato in un primo momento. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

«Secondo i primi riscontri - proseguono i periti - il seggiolino dove viaggiava Gioele era slacciato e non attaccato all’auto. Ora andremo nella galleria Pizzo Turda sulla A 20 Messina Palermo nei pressi di Caronia per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente». (La Sicilia)

Viviana Parisi, il legale mostra le foto dell'incidente: 'L'urto è stato importante' (Di mercoledì 16 settembre 2020) L'incidente in cui sono rimasti coinvolti Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello sarebbe stato piuttost o grave . (Zazoom Blog)

La nostra istanza è stata accolta e ora speriamo si possa fare chiarezza”. . UNA GUARDIA PENITENZIARIA IN SERVIZIO AL CARCERE UCCIARDONE DI PALERMO È RISULTATA POSITIVA AL CORONAVIRUS. REGIONE SICILIA, NOMINATI DUE COMMISSARI PER SEMPLIFICARE LE PROCEDURE DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE (Sicilianews24)

L'avvocato di Luigino, papà di Viviana Parisi, ha pubblicato le immagini della macchina incidentata. Fino ad oggi, l’incidente di Viviana Parisi, veniva definito lieve, non grave, ma ora l’avvocato del papà ha pubblicato le immagini dell’Opel Corsa. (Bigodino.it)

“È inconcepibile - afferma Mondello- Che la mia macchina sia stata sequestrata lo stesso giorno della scomparsa di mia moglie ma non il furgone degli operai. "Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri. (MessinaToday)

A essere coinvolte due macchine e un camion. Sul posto l’elicottero e gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco di Cuneo con la prima squadra, i Carabinieri di Morozzo per i rilievi. (TargatoCn.it)