IL MESSAGGERO | Athletic Bilbao-Roma, disordini tra tifosi nel prepartita: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ATHLETIC BILBAO ROMA TIFOSI – Caos e disordini tra tifosi nel prepartita di Athletic Bilbao-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. All’esterno del San Mamés i due schieramenti, giallorossi e baschi, sono arrivati ad un passo dallo scontro, salvo poi essere fermati dalla polizia locale. Ecco il retroscena. LEGGI ANCHE | Ranking Uefa, Italia ancora in corsa per il quinto posto in Champions? La classifica dopo l’eliminazione della Roma Athletic Bilbao-Roma, arrestati quattro tifosi italiani Momenti di tensione un’ora prima dell’inizio di Athletic Bilbao-Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è ritrovato molto vicino ai tifosi baschi, scrive Il Messaggero (RomaNews)
Su altri giornali
A fare da sfondo alla debacle della Roma per mano dell'Athletic e la conseguente eliminazione dall'Europa League ci sono stati vari scontri tra le due tifoserie e le forze dell'ordine basche. È stata una serata movimentata quella di giovedì a Bilbao. (ForzaRoma.info)
Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è... (Virgilio)
Alcuni tifosi giallorossi hanno comunicato di essere stati vittime di cariche da parte delll’Ertzaintza, la polizia autonoma basca. Momenti di tensione a Bilbao, nei pressi dello stadio San Mamés, prima dell’inizio del match tra i padroni di casa dell’Athletic e la Roma di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)
A riportarlo è ElCorreo.com. Momenti di alta tensione all'uscita dello stadio San Mames. (ForzaRoma.info)
Si registrano scontri tra tifosi all’esterno dello stadio San Mames dove si gioca la partita Athletic Bilbao – Roma, valevole per gli ottavi di finale di Europa League. La polizia è intervenuta per riportare la calma. (IlNapolista)
Agguato ai tifosi romanisti, così Athletic Bilbao-Roma si è conclusa nel peggiore dei modi. I tifosi di Ranieri e compagni sono usciti scortati da un… (Repubblica Roma)