Il disastro aereo in Pakistan: 97 morti, si salvano in due. Ecco cosa è accaduto

Il disastro aereo in Pakistan: 97 morti, si salvano in due. Ecco cosa è accaduto
Fanpage.it Fanpage.it (Esteri)

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico.

Nessuna vittima, solo feriti tra le persone presenti nelle cinque case travolte dal velivolo precipitato, un Airbus A-320.

Ne parlano anche altri media

Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. (CronacaSocial)

Tra i passeggeri ci sono dei superstiti e ci sono diverse persone sotto le macerie. Getty. Un aereo con un centinaio di persone a bordo è precipitato in una zona residenziale di Karachi, in Pakistan, dopo aver tentato per due o tre volte l’atterraggio. (Sky Tg24 )

L’aereo avrebbe avuto un problema tecnico. L’aereo aveva riportato un «problema tecnico», ha detto il portavoce della compagna Pia, Abdullah Khan, in una dichiarazione video. (Aggiornato alle 17.57) Alcuni passeggeri dell’aereo della Pakistan International Airlines schiantatosi oggi in fase di atterraggio a Karachi sono sopravvissuti. (Corriere del Ticino)

Lo riferisce Abdul Sattar Kokhar, portavoce dell'Autorità dell'aviazione civile del paese. A bordo del velivolo, in arrivo dalla città orientale di Lahore, 99 passeggeri e otto membri dell'equipaggio. (Tuttosport)

Un aereo della PIA (Pakistan International Airlines) con a bordo 107 persone (99 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio) si è schiantato a Karachi, poco prima dell’atterraggio. I danni al quartiere. Il terribile incidente aereo ha avuto gravi conseguenze anche sul quartiere residenziale su cui il veivolo è precipitato. (Notizie.it )

Su 97 vittime, finora solo 20 sono state identificate dai membri delle rispettive famiglie. È di 97 morti l'ultimo bilancio dell'incidente aereo avvenuto in Pakistan, dove un Airbus della compagnia statale Pakistan International Airlines e' precipitato, ieri, mentre era in fase di atterraggio vicino all'aeroporto di Karachi con 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio). (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.