MotoGP, avvio durissimo per l'Italia. Bagnaia perde il confronto interno, Morbidelli fatica

OA Sport SPORT

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori.

Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale.

Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa.

Alla Q2, udite udite, ha preso parte solamente un altro protagonista di casa nostra: Franco Morbidelli (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)

Rispetto ad una settimana fa manca la pole a Bagnaia, ma Pecco non fa drammi. Rispetto ad una settimana fa manca la pole, ma la seconda qualifica MotoGP della stagione non rattrista Francesco Bagnaia. (Corse di Moto)

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. Il match Cecchinato-Fabbiano, primo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 14.30) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail (OA Sport)

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano (FormulaPassion.it)

La partita Ajax-Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV 8 e su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). (SuperNews)