MotoGP, avvio durissimo per l'Italia. Bagnaia perde il confronto interno, Morbidelli fatica

MotoGP, avvio durissimo per l'Italia. Bagnaia perde il confronto interno, Morbidelli fatica
OA Sport SPORT

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori.

Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale.

Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa.

Alla Q2, udite udite, ha preso parte solamente un altro protagonista di casa nostra: Franco Morbidelli (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’opposto punto fermo della Nazionale Italiana guidata da Chicco Blengini ha messo a segno 26 punti, con una percentuale di attacco finale del 56%, mostrando così l’ottimo stato di forma del momento che fa ben sperare i suoi tifosi russi per queste ultime e decisive partite (che potrebbero portare ad un risultato fin qui solo sognato) ed i tifosi italiani in vista dell’appuntamento olimpico. (SuperNews)

Tra i due compagni della squadra Ducati ufficiale è rimasto, con la Yamaha, mentre è andato peggio, che partirà solo decimo. I due portacolori della Casa di Hamamatsu sono separati tra loro da 40 millesimi e pagano sei decimi dalla vetta. (inSella)

Ho solo cambiato il mio stile di guida per preservare lo pneumatico posteriore ed ha funzionato. Bagnaia, nonostante il gap di 313 millesimi da Miller, è parso soddisfatto al termine del secondo turno, specie considerando le difficili condizioni del tracciato. (Motorsport.com Italia)

Dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. (OA Sport)

Le Ducati al venerdì hanno dominato la classifica in quel del Qatar. Secondo la Gazzetta dello Sport, queste sono “prove di vittoria“, considerando che i piloti sembrano sentirsi meglio rispetto a una settimana fa. (FormulaPassion.it)

Dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr