Atalanta-Ederson, ci siamo

Calcio Atalanta SPORT

Secondo quanto riportato da Sky, i nerazzurri e la Salernitana hanno trovato l’accordo per il passaggio di Ederson in nerazzurro.

Il centrocampista brasiliano (che nel corso della seconda parte della passata stagione è stato il valore aggiunto dei campani con due reti e un assist in 15 partite) verrà acquistato per 15 milioni di euro più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Matteo Lovato

Il brasiliano costerà 15 milioni più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Lovato. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Le altre operazioni La Salernitana ha acceso i riflettori su Milik, obiettivo di caratura internazionale e il presidente Iervolino sogna sempre Cavani. La cessione di Ederson sblocca il mercato della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Nelle scorse ore infatti la Dea ha praticamente chiuso con la Salernitana per Ederson, centrocampista brasiliano portato all'Arechi da Walter Sabatini. L'accordo fra i due club è stato trovato sulla base di 15 milioni di euro cash più il prestito di Matteo Lovato, difensore reduce dai mesi a Cagliari e rientrato in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Altre opzioni portano a Thomas Henry del Venezia e Kevin Lasagna, il cui contratto con l'Hellas Verona scadrà nel 2023 Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Ciao ciao Joao Pedro. I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. (Salernonotizie.it)

Ederson come Cambiaso, sono infatti profili inseguiti anche dalle “big” di A, ma che l’Atalanta pare aver sorpassato con la giusta determinazione Il mercato nerazzurro si sta infatti sviluppando attorno a una serie di nomi che riguardano giocatori giovani ma che hanno già dimostrato in parte il loro valore nel nostro campionato. (L'Eco di Bergamo)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è tutt'altro che vicina alla chiusura la trattativa per portare a Salerno Joao Pedro. Registriamo il sondaggio per il difensore della Sampdoria Colley che, però, è nel mirino del Verona (tuttosalernitana.com)