Modena Fc, Carlo Rivetti: "C'è delusione, mi aspettavo di più ed è inutile nasconderlo" - Parlandodisport.it

Parlando di Sport SPORT

La società è sempre molto attenta e presente in ogni situazione, al momento non ci sono valutazioni particolari da fare e quindi dobbiamo mantenere la massima serenità.

Dobbiamo migliorare assolutamente i risultati, gli sforzi del club per allestire una formazione competitiva sono evidenti anche se i risultati latitano e quindi speriamo di migliorare nel futuro.

C’è delusione, mi aspettavo di più ed è inutile nasconderlo perché non si può essere felici dopo l’inizio di stagione e ne siamo tutti consapevoli. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri media

Molto dispiaciuto di questo avvio di stagione il presidente Carlo Rivetti: “Sono veramente deluso, purtroppo mancano i risultati” Come riporta “Il Resto del Carlino”, prestazione a tratti imbarazzante del Modena che trova il vantaggio con Scarsella, ma poi subisce la rimonta del Montevarchi con Jallow che realizza la rete decisiva a dieci minuti dal termine. (Parlando di Sport)

Il tabellino. MONTEVARCHI-MODENA 2-1. Marcatori: 23′ Scarsella, 34′ Mercati, 79′ Jallow. Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Martinelli; Carpani, Amatucci, Mercati (84′ Mionic), Bassano; Barranca (88′ Intinacelli); Gambale, Jallow (93′ Lunghi). (modenaindiretta.it)

Alla stessa ora Siena impegnato a Fermo, mentre il Gubbio riceve il Pontedera; chiude il quadro odierno la sfida tra Pistoiese e Teramo. Classifica: Reggiana 17, Ancona 16, Cesena 14, Siena, Modena e Pescara 12, Imolese e Pontedera 11, Olbia, Gubbio e Virtus Entealla 10, Vis Pesaro 9, Carrarese 8, Lucchese e Aquila Montevarchi 7, Teramo 6, Pistoiese 5, Fermana e Grosseto 4, Viterbese 3 (il Resto del Carlino)

artenza lampo dei padroni di casa che impegnano subito Gagno con un pallonetto di Jallow al primo minuto di gara. ), Baroni 5.5, Pergreffi 6, Azzi 5.5; Armellino 6, Gerli 6 (80′ Di Paola s.v. (ModenaToday)

17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta (Parlando di Sport)

Dovremo cercarli anche contro il Modena, un avversario fortissimo. Sempre con l'occhio puntato sulla salvezza finale: "In questa categoria è ancora più bello restarci e ne abbiamo le possibilità sebbene la squadra sia composta quasi completamente da esordienti" (TUTTO mercato WEB)