Derby Lazio-Roma. Gli ultrà lanciano bottiglie, petardi e oggetti: sette agenti feriti

Derby Lazio-Roma. Gli ultrà lanciano bottiglie, petardi e oggetti: sette agenti feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

A poche ore dal derby della capitale, le tifoserie di Lazio e Roma hanno provato a venire a contatto nei pressi dello stadio Olimpico. Un gruppo di ultras laziali è stato bloccato dalle forze dell'ordine in zona ponte Milvio dove è avvenuto un fitto lancio di bottiglie e petardi. La polizia è intervenuta con lacrimogeni e idranti, al termine delle cariche sono almeno 7 i poliziotti rimasti feriti negli scontri. (la Repubblica)

Su altre testate

È tutto pronto per il derby di Roma, fischio d'inizio alle 20.45. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, ecco le scelte di Baroni e Ranieri. (SOS Fanta)

Tra poco Lazio e Roma daranno il via al derby della Capitale, dove in palio ci sono punti fondamentali ai fini della lotta per un posto in Champions. Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio e Roma, pronte a sfidarsi tra pochi minuti all’Olimpico (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Lazio-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Dia, Castellanos, Gila, Mandas, Hummels e Pellegrini

Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio del derby dell’Olimpico tra Lazio e Roma Mattia Zaccagni ha presentato la sfida tra Lazio e Roma ai canali ufficiali del club. (LazioNews24.com)

SUL MATCH – E’ una gara in cui dobbiamo dare tutto e tutti insieme. Questa è la cosa principale e la squadra lo sa. Alla squadra ho detto che il derby di Roma si può giocare anche scesi dall’aereo, zero alibi. (LazioNews24.com)

LE PAROLE – Stasera sappiamo che è una partita fondamentale, sia per il derby, sia per la classifica. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Il derby è una partita a se, si deve vivere, si deve giocare, noi siamo pronti per farlo. (LazioNews24.com)